giovedì 29 aprile 2010

TIMBROSCRAPMANIA STAMPING CHALLENGE BLOG - CHALLENGE # 2





PARTECIPAZIONE AL CHALLENGE # 2 DI TIMBROSCRAPMANIA - DISTRESSING

Ed eccomi qui per partecipare al 2° Challenge delle carissime Ba e Giò!
Il tema questa volta è DISTRESSING, una tecnica che mi piace molto ma che, a dire il vero, ho sperimentato da pochissimo tempo. Ho curiosato qua e là sul web, soprattutto i tutorial di Tim Holtz, ed ho visto una tecnica che mi ha affascinato e che ho provato ad usare per realizzare la mia card.
Ho sparso alcune gocce di Distress Refills su un foglio di carta (ho usato Spiced marmalade, Peeled paint e Worn lipstick)le ho mischiate un pò e poi ho spruzzato dell'acqua con il mini mister della Ranger; a questo punto ho preso un cartoncino giallo tenue e l'ho passato su questo mix di colori...l'ho asciugato con l'embosser...ed il risultato è la carta di sfondo che vedete nella mia card!!!
Non è bellissimaaaaa??????Io la trovo sorprendente! :)
Il timbro è "Spring is back" di Sarah Kay New Collection, mentre per i fiori ho usato i punch di EK Success Retro Flower small e medium; per colorare i jeans di Sarah ho utilizzato il nuovo colore distress Faded jeans...è splendido vero??
Infine, per tenere fede alle precise istruzioni date da Ba e Giò :), ho grattato i bordi della carta, che poi ho colorato con il tampone Vintage Photo Distress, per cercare di ottenere una carta ben "distressata" (passatemi il termine!!)
Tutto il materiale usato potete come sempre trovarlo su Timbroscrapmania.com
Spero vi piaccia il mio lavoro e resto in attesa del prossimo challenge!!!!

Buona giornata ragazze
manu

This is my second participation to Timbroscrapmania's Stamping Challenge blog!
I love this theme, Distressing, and I poked around the Web and I found Tim Holtz's tutorial very interesting!For the realization of my card I used Distress Refills, Sarah Kay New Collection' stamp and EK Success Retro Flower punches!!!
I hope u like it

Have a nice day
manu

giovedì 22 aprile 2010

FUN WITH SHAPES AND MORE CHALLENGE 49











PARTECIPAZIONE AL CHALLENGE # 49 - PINK/GREY/BLACK

Eccomi qui con un nuovo challenge!Sono stata molto invogliata a partecipare visto che questa combinazione di colori mi piace moltissimo!!Ed è per questo che ho deciso di utilizzare una carta mooooolto speciale! :) La carta che ho usato per lo sfondo appartiene alla collezione della "Crème Stack" che ho acquistato da Ba di Timbroscrapmania...è bellissima, e ce l'ho da un pò, ma è anche più costosa delle altre e così non trovavo il coraggio di tagliarlaaaaa!!!Faccio ridere vero??? :) Il timbro a forma di cuore (dolcissimo!) è invece Elegant Heart della collezione "Raising the ceiling 2010" di Magnolia ed anche questo potete trovarlo da Timbroscrapmania.com!

Come avrete notato mi piacciono moltissimo i pizzi, che metto quasi ovunque, ed oggi ho aggiunto un tocco di luce con della colla glitterata che ho messo sui petali dei fiori.

Un caro saluto a tutti e buona giornata,
manu



With this work today I participate to Fun with shapes and more challenge # 49, and I'm very happy to do it because I love very much this combination of colours!!!
I decided to use just for this occasion a very special paper of the collection "Crème stack"!!!
As you noticed I like very much using lace and for this card I also used some glitter glue on flower petals.

Have a nice day,
manu

martedì 20 aprile 2010

STAMPAVIE AND MORE CHALLENGE # 90 - BUTTERFLIES











PARTECIPAZIONE AL CHALLENGE # 90 DI STAMPAVIE AND MORE: BUTTERFLIES
Con mia grande sorpresa SAM ha deciso come tema per questa settimana le farfalle...dico così perché proprio pochi giorni fa avevo comprato delle bellissime farfalle su un banchetto di un mercatino ad ostia, ed ecco subito presentarsi l'occasione giusta per usarle!

Ovviamente per la scelta dei colori da utilizzare per la realizzazione della mia card, sono stata un pò legata dai colori delle farfalle che avevo ma, tutto sommato, sono soddisfatta perché ho scelto toni molto primaverili e allegri. La Tilda è della collezione "So jolly & under the mistletoe Collection 2009"...dolcissima vero?E devo dire che sto migliorando anche con la colorazione, anche se spero che Ba organizzi presto un nuovo corso dove potrò imparare molto molto di più!

Buona giornata a tutti
manu

This week SAM challenge's theme is butterflies!!!I'm very happy because I bought just few days ago some beautiful butterflies in a little market near Rome and Today I have the great occasion to use it!!!
Have a wonderful day
manu

lunedì 12 aprile 2010

STAMPAVIE AND MORE CHALLENGE # 89 - GREEN
































BUON COMPLEANNO ROBY!!!

Questo post è dedicato a te Rò, al tuo compleanno che è stato il 9 di Aprile! Come vedi il post è successivo perché mentre creavo la card per te è uscito anche il challenge di SAM e così...ho pensato di partecipare proprio con il biglietto fatto per te. Visto che tu segui il mio blog ho aspettato a pubblicare il mio post, altrimenti avresti visto in anticipo il tuo bigliettooooooo!!!

Per te ho pensato di fare una card diversa, un pò speciale, e credo di esserci riuscita alla fine e che sia stata da te anche gradita :) A parte il cestino di Pasqua, questo è il primo biglietto che regalo e con cui partecipo ad un challenge...ed è molto più bello fare un progetto per qualcuno che è speciale per me e c'è più soddisfazione nel regalarlo...
Tantissimi auguri per il tuo comply...diciamo pure auguri e 3 giorniiiii!!!Te l'avevo detto eh...che sarei andata avanti cò sta storia per un pò di tempo :p

Che effetto fà vedere qualcosa che adesso è tuo...pubblicato sul mio blog???Secondo me è fico! :)

Tanti bacini a te...tvb
manu


HAPPY BIRTHDAY ROBY!!!

This post is dedicated to my bestfriend Rò, born on the 9th of April! I had to publish after her birthday this post, because I participate to Sam challenge with this card and she is a supporter of my blog, so I didn't want her to see the card before her birthday! :)
I wanted to create something special for her birthday and I suppose I have succeeded!

I'm very happy that this card now is your...Happy birthday my dear Rò!!

Goodbye all,
manu

martedì 6 aprile 2010

TIMBROSCRAPMANIA STAMPING CHALLENGE BLOG - CHALLENGE # 1












PARTECIPAZIONE AL CHALLENGE # 1 DI TIMBROSCRAPMANIA - CESTINO DI PASQUA
Carissime Ba e Giò,
sono veramente felice di partecipare al vostro 1° challenge e molto emozionata nel fare questo nuovo post perché, devo dire, che sono proprio soddisfatta del mio lavoro!! Mi sono impegnata moltissimo ma, sopra ogni cosa, mi sono veramente divertita! Non credevo mi avrebbe preso così tanto ma costruire qualcosa, in questo caso un cestino, dà un'emozione diversa dal creare una card :) Spero piaccia anche a voi il mio lavoro che per Pasqua ho regalato ai miei genitori, che sono rimasti veramente contenti, e attendo il vostro prossimo challenge!!!

Un bacio e buona giornata,
manu


Dear Ba and Giò,
I'm very happy to participate to your first challenge and I'm very excited about this new post because I'm so satisfied with this work! I had fun in doing this project and I didn't imagine was so beautiful build something, in this case an easter basket! This basket was my easter present for my parents and I hope u like my work! I'm waiting your next challenge!

Kisses and have a nice day,
manu