martedì 1 giugno 2010

TIMBROSCRAPMANIA CHALLENGE #5 - "ROSA FASHION" by LINA

Spero di non risultare ripetitiva proponendo subito un'altra trishutter card ma...mi avevano chiesto di creare una card tutta rosa per una bambina appena nata, Eva, e visto che il tema scelto da Lina per il 5° challenge di Timbroscrapmania è Rosa fashion...è praticamente perfetta :)



E poi ragazze...almeno per una volta non arrivo all'ultimo minutoooooo!!! :)
Spero vi piaccia e aspetto con ansia il vostro prossimo challenge!





Un saluto a tutte ma soprattutto...a Ba, Lina e Giò!



Ciao ciao
manu

5 commenti:

  1. Mamma miiia!!!
    Io non amo particolarmente il rosa e le "sciccherie", ma questa è proprio bella! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. La ballerina è carinissima così come la sua coroncina. Brava Pat

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua card manu!!! bella anche la colorazione, brava
    grazie di aver partecipato al 5° challenge di timbroscrapmania
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Cara Manu ^_^ prima di tutto sii pure ripetitiva sempre se il risultato è questo!!!! Bellissima questa card e molto bella anche la colorazione, inoltre hai curato molto i particolari e questo è importante. Sono sicura che sarà stata graditissima!!! Per seconda cosa, ti ringrazio per i saluti e anche per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania..... ormai ti aspettiamo ^_^

    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu! Quante cose sono cambiate su questo blog...anzi, evolute! :-) Ho trovato moooolto intessante l'idea di inserire quel tutorial..davvero un bel modo per condividere e rendere sempre più tua questa pagina web.
    Che dire del resto...più di quello che ti ho detto di persona sgranando gli occhi e scrutando tutti i particolari delle ultime creazioni??? :-) Posso solo aggiungere che anche io non amo particolarmente il rosa e le chiccherie, come Cristina...ma quando un'oggetto merita, merita..anzi..i giusti accostamenti e stili possono rendere spettacolare anche il particolare che ci è più ostile..brava!!! :-)
    Baci, Rò

    RispondiElimina