giovedì 25 marzo 2010

FUN WITH SHAPES AND MORE CHALLENGE 45







PARTECIPAZIONE AL CHALLENGE # 45 - SPRING WITH FLATI'S SKETCH

Sta arrivando la primavera ed oggi davvero si sente...al mio risveglio finalmente ho visto un pò di sole e l'aria è più mite!L'arrivo della nuova stagione mi fa pensare a colori pastello e tanti fiori che sbocciano ovunque ed è questa l'interpretazione che ho voluto dare allo sketch di Flati.
La card è molto semplice e veloce perché non ho avuto molto tempo per realizzarla ma...ci tenevo a partecipare con voi!

Un saluto a tutti,
manu


The Spring is coming and I'm thinking of pastel colors and a lot of flowers blossoming everywere and this is my interpretation of Flati's sketch! This card is very ordinary because I hade little time but...I wanted to participate with you!

Goodbye all
manu

3 commenti:

  1. manu la tua card é meravigliosa!! bellissimi tutti i fiori e che dire delle farfalline stupende
    grazie di aver partecipato a fw shapes & more
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Grazie Ba!!Tu sei troppo carina però...potevo fare di meglio ma sai...il tempo a volte detta legge!!! ;)
    Ho provato anche a colorare le farfalle con i distress (i tamponi perché ho solo quelli!)ma mi devo attrezzare con altri colori ;)

    a presto,
    manu

    RispondiElimina
  3. WOW!!! che tripudio di colori!!!! Bellissimo il timbro che hai usato e il tocco di glitter da luce!!!

    A presto
    Giò

    RispondiElimina