lunedì 15 marzo 2010

STAMPAVIE CHALLENGE #85








PARTECIPAZIONE ALLO STAMPAVIE CHALLENGE #85:

Inizio oggi una nuova avventura...è da tanto tempo che mi diverto a creare gli oggetti da sola e da un pò mi sono avvicinata anche allo scrapbooking; qualche mese fa ho conosciuto una ragazza molto solare e piena di entusiasmo che mi ha proposto di partecipare ai diversi challenge di stamping e così...eccomi qui con il mio primo lavoretto!!!

E' un segnalibro molto semplice, ma mi sono divertita moltissimo a realizzarlo perché, per la prima volta, ho usato i distress di tim holtz che trovo fantastici!

Ciao a tutti, alla prossima
manu


I'm starting today a new adventure participating to stamping challenges!!!Few months ago I met a sunny and enthusiastic girl who suggested me to start with this affair and today...I'm here with my first work: it's an ordinary bookmark but I enjoyed myself doing it because, for the first time, I practiced with tim holtz's distress, and I love it!

Goodbye all
manu










3 commenti:

  1. Oh what a lovely card.

    Thanks for joining us at SAM

    RispondiElimina
  2. cara manu
    vi posso assicuravi che dal vivo é molto piú bello, grazie di aver partecipato a stamapvie & more
    ti abbraccio virtualmente, le tue parole mi commuvono. baci BA

    RispondiElimina
  3. Beh, ho detto solo la verità...ho visto nei tuoi occhi la stessa luce che vedo nei miei quando crèo qualcosa e poi tu sei straordinaria perché sempre disponibile ed il tuo lavoro lo fai per semplice passione!
    Ti ho conosciuta per caso sul web e ne sono davvero contenta!

    Ciao ciao,
    manu

    RispondiElimina