domenica 28 marzo 2010

STAMPAVIE AND MORE CHALLENGE # 87






















PARTECIPAZIONE AL CHALLENGE # 87 DI STAMPAVIE AND MORE: GRENADINE'S SKETCH
Ecco!!Ho combinato un vero disastrooooo!!! Ho provato a colorare con gli ink distress e credo sia successo quello che Barbara mi aveva preannunciato: attenta a non spingere troppo sul pennello, altrimenti si riempie troppo di acqua e i colori sbafanooooooooo!!!
Però la card mi piaceva troppo e non avevo tempo di rifare tutto da capo cosi...partecipo lo stesso sicura del fatto che apprezzerete il mio impegno e sarete comprensive considerando che è il mio primo lavoro "colorato"!!

Ciao ciao
manu

I made a disaster!!!I tried to use distress inks and maybe came out too much water from the brush so the image, as you see, it'not good!!! But I liked my card, so forgive me for the image but I wanted to participate!!!

Goodbye all,
manu

5 commenti:

  1. Mia cara Manu, a volte quelli che in un primo momento ci sembrano sbagli possono diventare pregi!!! In questa card il colore sbavato conferisce un look vintage che sta proprio bene nell'insieme!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge Stampavie and More!!

    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  2. Grazie Giò, le tue parole mi confortano...non sai quanto fossi dispiaciuta ieri sera quando ho visto il casino che avevo combinato!!!Però è stato divertente colorare con i distress e con la pratica sono sicura che migliorerò!!!

    Un abbraccio, a presto
    manu

    RispondiElimina
  3. Such a lovely card!
    Beautiful colors and great take on the sketch.
    Thanks for joining us this week at Stampavie and More.
    Anne :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu!Finalmente riesco a lasciarti un commento...sai quanto c'ho provato senza riuscire!! Maledetti problemi con internet! hehehe..ma tanto lo so che non ti sei neppure accorta del mio ritardo!! :-D Ora xò ..bando alle ciance!..Mi piace molto questa idea del blog e soprattutto delle gare..farà bene alla tua fantasia, già così rigogliosa! Devo dire che fra tutte, fin'ora, l'ultima è quella che mi ha colpito di più, per il mio gusto. Trovo che il timbro scelto, pur rappresentando un cuore, abbia uno stile un pò tribale..passami il termine se non rende l'idea, ma da profana, questo mi sembrava potesse andar bene. Mi piace come contrasta con i toni e i motivi più delicati del resto della card. Amo i contrasti lo sai, ma anche le altre mi piacciono per i tipi di accostamento scelti e le idee. Il mazzetto di fiori è davvero grazioso!! Beh ora ti lascio e ...non avendo + problemi con internet....( :-)))) non mancherò alla prossima pubblicazione! baci!! Rò

    RispondiElimina
  5. Ce l'hai fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    E questo significa...che mi ero accorta del tuo ritardo perché lo sai...che sei la mia amichetta sostenitriceeeeeeeeeeee!!! hehehe
    Grazie di tutti i bellissimi complimenti ed hai proprio ragione, fa tanto bene alla mia fantasia e mi diverto moltissimo! In più vedo che imparo sempre cose nuove e mi sto migliorando...aspetta di vedere il cestino che sto facendo per il challenge di Ba :)
    bacini, a presto!! :p

    RispondiElimina