martedì 6 aprile 2010

TIMBROSCRAPMANIA STAMPING CHALLENGE BLOG - CHALLENGE # 1












PARTECIPAZIONE AL CHALLENGE # 1 DI TIMBROSCRAPMANIA - CESTINO DI PASQUA
Carissime Ba e Giò,
sono veramente felice di partecipare al vostro 1° challenge e molto emozionata nel fare questo nuovo post perché, devo dire, che sono proprio soddisfatta del mio lavoro!! Mi sono impegnata moltissimo ma, sopra ogni cosa, mi sono veramente divertita! Non credevo mi avrebbe preso così tanto ma costruire qualcosa, in questo caso un cestino, dà un'emozione diversa dal creare una card :) Spero piaccia anche a voi il mio lavoro che per Pasqua ho regalato ai miei genitori, che sono rimasti veramente contenti, e attendo il vostro prossimo challenge!!!

Un bacio e buona giornata,
manu


Dear Ba and Giò,
I'm very happy to participate to your first challenge and I'm very excited about this new post because I'm so satisfied with this work! I had fun in doing this project and I didn't imagine was so beautiful build something, in this case an easter basket! This basket was my easter present for my parents and I hope u like my work! I'm waiting your next challenge!

Kisses and have a nice day,
manu

6 commenti:

  1. Cara Manu, che emozione.... un post dedicato direttamente a me e Ba!!!! Sei troppo carina!!! Per quanto riguarda la tua soddisfazione fai proprio bene ad esserlo perchè hai fatto davvero un bellissimo lavoro, curato in ogni particolare e molto elegante!!! Sono contenta che ti sia divertita.... ma non avevo dubbi ^_^
    Ti ringrazio di aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania, spero che ci farai compagnia anche nei prossimi!!!!

    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  2. cara manu
    io sono veramente senza parole!!!
    inannzitutto grazie del tuo post dedicato a me e a gió. bacioni per te sei veramente una ragazza dolcissima.
    il tuo cestino é uno spettacolo!!!!! bellissimo, meraviglioso, si vede molto il tuo impegno, la colorazione é buonissima, ci credo che la tua mamma e il tuo papá siano rimasti contenti del tuo regalo.
    grazie di aver partecipato al challenge di timbroscrapmania
    spero di vederti presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  3. dimenticavo .... per fortuna che non volevi fare cose di questo genere ............ sei talentuosissima, continua cosí ....... sono orgogliosa di te
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Ragazze mi avete fatto emozionare...credo lo sappiate di sicuro ma...trovare i vostri commenti (poi con parole così belle tutte per me)è molto emozionante!I lavori che faccio sono per tenere sempre viva la mia fantasia ma...è molto bello leggere che qualcun altro li apprezza!Cara Giò avrai in me sicuramente una partecipante "fissa" a tutti i vostri challenge!!!Cara Ba credo che a volte siano gli altri a tirare fuori il meglio di noi e l'incontro "fortuito" con te è stato fonte di nuova vitalità!Per il fatto che non volessi fare cose di questo genere...hai perfettamente ragione ma poi...mi diverte moltissimo colorare. Spero anche io di rivederti presto e lancio un'idea...facciamo un incontro scrap anche con Giò??? Sarebbe bellissimo conoscere anche lei.
    Vi auguro buona giornata!

    manu

    RispondiElimina
  5. Eh si...è emozionante leggere questi commenti..sono davvero felice per te, perchè l'arte, in qualsiasi forma, è l'espressione del nostro essere e quando i frutti si vedono, in questo modo, è una soddisfazione immensa. Posso dire cose più belle sul cestino che non siano già state dette???...Beh non credo..a parte il fatto che dal vivo è ancora più bello, ed è anche piacevole al tatto..ma sono contenta che le foto siano più fedeli alla realtà rispetto a quanto non lo siano state con le card. Questo cestino se lo meritava! :-D
    Manu continua così...chissà che da cosa non nasca cosa.. bacini :-)

    RispondiElimina
  6. Ed ecco la mia amica "di parte" sostenitrice!!! :)
    In effetti dopo le parole spese per me da Ba e Giò, posso capire la difficoltà nel trovarne di diverse ma...posso dire senz'altro che mi è bastato vedere l'espressione del tuo viso quando lo hai visto dal vivo...molto più di mille parole!E la mia soddisfazione quando crèo qualcosa che stupisce gli altri...è impagabile credimi!Per le foto ho aggiunto anche il mio marchio, seguendo le orme delle mie "maestre" :), ma per la qualità...devo darti proprio ragione: rendono più giustizia queste che quelle delle card!
    Grazie per il sostegno rò e per l'incoraggiamento...chissà che da cosa non nasca cosa... ;)
    bacini, manu

    RispondiElimina