giovedì 29 aprile 2010

TIMBROSCRAPMANIA STAMPING CHALLENGE BLOG - CHALLENGE # 2





PARTECIPAZIONE AL CHALLENGE # 2 DI TIMBROSCRAPMANIA - DISTRESSING

Ed eccomi qui per partecipare al 2° Challenge delle carissime Ba e Giò!
Il tema questa volta è DISTRESSING, una tecnica che mi piace molto ma che, a dire il vero, ho sperimentato da pochissimo tempo. Ho curiosato qua e là sul web, soprattutto i tutorial di Tim Holtz, ed ho visto una tecnica che mi ha affascinato e che ho provato ad usare per realizzare la mia card.
Ho sparso alcune gocce di Distress Refills su un foglio di carta (ho usato Spiced marmalade, Peeled paint e Worn lipstick)le ho mischiate un pò e poi ho spruzzato dell'acqua con il mini mister della Ranger; a questo punto ho preso un cartoncino giallo tenue e l'ho passato su questo mix di colori...l'ho asciugato con l'embosser...ed il risultato è la carta di sfondo che vedete nella mia card!!!
Non è bellissimaaaaa??????Io la trovo sorprendente! :)
Il timbro è "Spring is back" di Sarah Kay New Collection, mentre per i fiori ho usato i punch di EK Success Retro Flower small e medium; per colorare i jeans di Sarah ho utilizzato il nuovo colore distress Faded jeans...è splendido vero??
Infine, per tenere fede alle precise istruzioni date da Ba e Giò :), ho grattato i bordi della carta, che poi ho colorato con il tampone Vintage Photo Distress, per cercare di ottenere una carta ben "distressata" (passatemi il termine!!)
Tutto il materiale usato potete come sempre trovarlo su Timbroscrapmania.com
Spero vi piaccia il mio lavoro e resto in attesa del prossimo challenge!!!!

Buona giornata ragazze
manu

This is my second participation to Timbroscrapmania's Stamping Challenge blog!
I love this theme, Distressing, and I poked around the Web and I found Tim Holtz's tutorial very interesting!For the realization of my card I used Distress Refills, Sarah Kay New Collection' stamp and EK Success Retro Flower punches!!!
I hope u like it

Have a nice day
manu

2 commenti:

  1. cara manu
    la tua card é natralmente molto piú bella dal vivo che in foto, bellissimi i colori e la carta di sfondo distressata.
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. dimenticavo grazie di aver partecipato al cahllenge di timbroscrapmania
    xoxo BA

    RispondiElimina