giovedì 22 aprile 2010

FUN WITH SHAPES AND MORE CHALLENGE 49











PARTECIPAZIONE AL CHALLENGE # 49 - PINK/GREY/BLACK

Eccomi qui con un nuovo challenge!Sono stata molto invogliata a partecipare visto che questa combinazione di colori mi piace moltissimo!!Ed è per questo che ho deciso di utilizzare una carta mooooolto speciale! :) La carta che ho usato per lo sfondo appartiene alla collezione della "Crème Stack" che ho acquistato da Ba di Timbroscrapmania...è bellissima, e ce l'ho da un pò, ma è anche più costosa delle altre e così non trovavo il coraggio di tagliarlaaaaa!!!Faccio ridere vero??? :) Il timbro a forma di cuore (dolcissimo!) è invece Elegant Heart della collezione "Raising the ceiling 2010" di Magnolia ed anche questo potete trovarlo da Timbroscrapmania.com!

Come avrete notato mi piacciono moltissimo i pizzi, che metto quasi ovunque, ed oggi ho aggiunto un tocco di luce con della colla glitterata che ho messo sui petali dei fiori.

Un caro saluto a tutti e buona giornata,
manu



With this work today I participate to Fun with shapes and more challenge # 49, and I'm very happy to do it because I love very much this combination of colours!!!
I decided to use just for this occasion a very special paper of the collection "Crème stack"!!!
As you noticed I like very much using lace and for this card I also used some glitter glue on flower petals.

Have a nice day,
manu

Nessun commento:

Posta un commento