lunedì 12 aprile 2010

STAMPAVIE AND MORE CHALLENGE # 89 - GREEN
































BUON COMPLEANNO ROBY!!!

Questo post è dedicato a te Rò, al tuo compleanno che è stato il 9 di Aprile! Come vedi il post è successivo perché mentre creavo la card per te è uscito anche il challenge di SAM e così...ho pensato di partecipare proprio con il biglietto fatto per te. Visto che tu segui il mio blog ho aspettato a pubblicare il mio post, altrimenti avresti visto in anticipo il tuo bigliettooooooo!!!

Per te ho pensato di fare una card diversa, un pò speciale, e credo di esserci riuscita alla fine e che sia stata da te anche gradita :) A parte il cestino di Pasqua, questo è il primo biglietto che regalo e con cui partecipo ad un challenge...ed è molto più bello fare un progetto per qualcuno che è speciale per me e c'è più soddisfazione nel regalarlo...
Tantissimi auguri per il tuo comply...diciamo pure auguri e 3 giorniiiii!!!Te l'avevo detto eh...che sarei andata avanti cò sta storia per un pò di tempo :p

Che effetto fà vedere qualcosa che adesso è tuo...pubblicato sul mio blog???Secondo me è fico! :)

Tanti bacini a te...tvb
manu


HAPPY BIRTHDAY ROBY!!!

This post is dedicated to my bestfriend Rò, born on the 9th of April! I had to publish after her birthday this post, because I participate to Sam challenge with this card and she is a supporter of my blog, so I didn't want her to see the card before her birthday! :)
I wanted to create something special for her birthday and I suppose I have succeeded!

I'm very happy that this card now is your...Happy birthday my dear Rò!!

Goodbye all,
manu

2 commenti:

  1. Tanti auguri a meeeee.. tanti auguri a meeeeeee... :-) si, è particolare vedere il mio biglietto qui...mi sento un pò..come dire... VIP :-D e adesso c'è una tua creazione nelle mie mani...che ne sai, magari un giorno diventi famosa e quel biglietto di auguri mi vale un capitale!!! Scherzooooooo...i pensieri del cuore hanno il solo valore dei sentimenti con cui sono stati donati...niente prezzo!!! beh oh Dio.... dipende!!!.....hehehehehehe
    Mi ha fatto piacere vedere che essendo x il mio compleanno, questo biglietto è nato seguendo i miei gusti un pò sportivi...niente merletti...un semplice nastro a chiusura senza fiocchi particolari...assenza di cuoricini...colori si...ma non pastello. Il nastro di foglioline sul bordo, sembra fatto apposta per me...lineare nel disegno e bellissimo color rame, o bronzo, come mi è sfuggito inizialmente.
    Comunque devo dire che mi sto ammorbidendo e più vado avanti, più apprezzo anche altri stili più “romantici”, quindi potrai spaziare su più fronti in futuro.
    Grazie e alla prox!

    RispondiElimina
  2. bella la card per la tua amica rò, mi piace molto la forma. brava
    xoxo BA

    RispondiElimina