lunedì 3 maggio 2010

SAM DISTRESSING + DT CALL E JUST MAGNOLIA BEV'S SKETCH

PARTECIPAZIONE AI SEGUENTI DUE CHALLENGE:
* STAMPAVIE AND MORE CHALLENGE # 92 - DISTRESSING + DT CALL
* JUST MAGNOLIA WEEK 53 - BEV'S SKETCH

Sono così emozionata!!!Finalmente partecipo al mio primo DT CALL!!!Stavo aspettando un'occasione del genere, anche se non è molto tempo che ho iniziato a fare cardmaking e sicuramente ho tanto da migliorare...ma mi piacerebbe moltissimo poter far parte di un DT!
E così ho creato questa card, della quale sono veramente soddisfatta, mixando lo sketch di Bev con la tecnica distressing!Spero vi piaccia!

Buona giornata a tutte
manu
-------------------

I'm so excited!Today I participate to my first DT CALL!!!I was waiting for an opportunity even if I recentely started doing cardmaking and I have to improve myself...but I'd love to be part of a DT!
So I created this card (I love it!) mixing Bev's sketch with distressing technique!
I hope u like it!

Have a wonderful day
manu



Per questa card ho usato un timbro della nuova collezione Fairy Tale di Magnolia, "Fairy Dust Tilda", mentre la carta è Eva Paperpad della Basic Grey.



Per colorare la Tilda ho usato i colori Distress, in particolare il bellissimo e nuovissimo Victorian Velvet!



Ovviamente tutti i materiali usati potete trovarli come sempre da Timbroscrapmania di Ba!!



Un saluto a tutti e alla prossima creazione :)

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. cara manu
    che meraviglia!!!!!!
    il mix dei 2 challenge ti é venuto molto bene e si vede che ti stai impegnando, continua cosí ceh stai facendo passi da gigante
    grazie di aver parteciapto a SAM questa settimana
    xoxo BA

    RispondiElimina
  3. such a pretty card, gorgeous detail.x

    RispondiElimina
  4. beautifully coloured and I love the colour combo...thanks for joining in with our Just Magnolia challenge
    Mina xxx

    RispondiElimina
  5. oh cette cartes est magnfique, merci de ta participation au challenge SAM cette semaine

    RispondiElimina