mercoledì 12 maggio 2010

INCONTRO STAMPING CON BA DI TIMBROSCRAPMANIA

Ragazze eccomi qui a raccontarvi della fantastica giornata del 09 Maggio, passata in compagnia di ragazze simpaticissime in occasione dell'incontro Stamping organizzato da Ba. La giornata è stata molto piacevole, utile per le nuove tecniche che ho imparato ed è praticamente volata via perché tutte le ragazze erano tanto simpatiche e si sa...fra lo scrap, una chiacchera e un pasticcino...il tempo vola!!! :)
Un ringraziamento speciale va alla Maruzza (che ho scoperto in realtà chiamarsi Tamara!)per la sua fantastica ospitalità, l'ottimo pranzo, un caffè superlativo ed il suo bel sorriso!!!
Grazie a tutte per la bellissima giornata e spero di rivedervi presto. Se volete vedere le card realizzate da tutte le ragazze, potete andare qui!
Di seguito invece ci sono le foto della card fatta da me, anche se la qualità non è delle migliori, visto che le ho fatte in una giornata uggiosa che ha reso il compito veramente arduo!!!





Spero vi piaccia...al prossimo lavoro!

Buona giornata a tutte
manu

7 commenti:

  1. Ciao Cri!!!Eh già tu c'eri e sono contenta di averti conosciuta!!

    bacioni
    manu

    RispondiElimina
  2. Ma questo blog è troppo bello! Il mio è così povero in confronto! ;-)

    RispondiElimina
  3. grazie manu di questo post dolcissimo che hai scritto su di noi
    vedró di riorganizzare presto un'altra gionrata
    ciao e ti aspetto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Ba per l'energia che mi trasmetti!
    Al prox corso allora!!!

    buona giornata

    manu

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e veramente veramente dolce, sicuramente meno di te. Pat

    RispondiElimina
  6. Anche io c'ero!!!
    Spero che BA organizzi presto un altro incontro e di rivedervi tutte!
    Lucia C.

    P.s. Sei bravissima!!!!

    RispondiElimina