venerdì 14 maggio 2010

TIMBROSCRAPMANIA CHALLENGE #3 - "Sketch by Gió"

Pensavate non avrei partecipato???Non potrei mai perdermi i challenge di Timbroscrapmania, per nessun motivo al mondo (o quas! :)) E' solo che di idee ce ne ho tante, voglia di realizzarle anche di più...ma il tempo a disposizione, non so perché, non aumenta mai!!! :)
Comunque, anche se mi sono lasciata per ultimo questo challenge, non ho di certo dato meno importanza anzi...mi sono impegnata moltissimo e spero che si veda dalla card che ho realizzato! La carta che ho utilizzato appartiene tutta alla collezione "Eva" della Basic Grey, la Tilda è della nuova collezione "Fairy Tale" e i brillantini (che spero si vedano nelle foto perché sono stupendi) sono i nuovissimi Stickles Star Dust!!!
Per il sentiment ho invece usato un timbro "Expressions" della Inkadinkado su un ovale creato con le Spellbinders; come sempre tutti i materiali usati potete trovarli su Timbroscrapmania

Alla prossima creazione...spero sempre più bella!
Ciao a tutte
manu




5 commenti:

  1. Ciao Manu!!! Bellissima card, mi piace molto come hai utilizzato questa collezione BG per niente facile direi!!!! Grazie per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania.

    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  2. E' deliziosa! Io non so se riuscirò a partecipare... Devo ancora finire la card...
    Speriamo di finirla entro le 23.59!
    ciao

    RispondiElimina
  3. meravigliosa manu, bella bella
    grazie di aver partecipato al 3 challenge di timbroscrapmania
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Veramente bellissima complimenti!!!! E' colorata benissimo e mi piacciono molto anche gli abbinamenti di colore!
    grazie di aver partecipato al 3 challenge di timbroscrapmania

    RispondiElimina
  5. In effetti ogni tanto dovresti dormire... ma sei perdonata perchè fai sempre card molto belle e questa è ancora più dolce della precedente. In quanto alla tua speranza per me è una certezza!!! Pat

    RispondiElimina