lunedì 10 maggio 2010

FESTA DELLA MAMMA...IN RITARDO!

Ieri era la Festa della Mamma ed io ho voluto festeggiare la mia con un piccolo regalo...ispirata dal bellissimo quadretto che avevo visto realizzato da Ba, ho pensato di provare a farne uno anche io invece della solita card!!!
Devo dire che è stato molto bello e divertente creare questo quadro per mia mamma e soprattutto...lei lo ha apprezzato moltissimo!!!!
Ancora tanti auguri mamma!!!

Buona giornata a tutte...manu





5 commenti:

  1. Manu che bella!!! BRAVA!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri!
    E' un piacere vederti sul mio blog :)
    Grazie per il commento, sono felice di averti conosciuta all'incontro stamping da Ba...hai visto la tua foto pubblicata sul suo blog????
    E'bellissimaaaaaaaa!!!!
    manu

    RispondiElimina
  3. é bellissimo manu!!!!! favolosi tutti i particolari, merletti, embellis ... sono sicura che alla tua mamma sia piaciuto.
    ciao a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. La mia foto... Oddio, è simpatica, rende lo stato d'animo, ma ne ho di migliori!! ;-)
    Mi fa comunque piacere che ti piaccia.

    RispondiElimina
  5. In ritardo???? E allora io cosa dovrei dire sul mio ritardo? Purtroppo non avevo la possibilità di collegarmi ed ora recupero....
    Con la massima obiettività posso senz'altro dire, avendo visto il quadro di persona il giorno della festa della mamma, che è veramente bellissimo, molto più che in foto. Colori, merletti ma più che mai il bellissimo pensiero messo in pratica solo e tutto per me. Pat

    RispondiElimina