mercoledì 26 maggio 2010

TIMBROSCRAPMANIA CHALLENGE #4 - ONCE UPON A TIME

Eccomi qui con il nuovo challenge di Timbroscrapmania!!!
Questa volta il tema è "C'era una volta..." molto romantico non trovate??? Per questo ho cercato di creare una card diversa dalle altre...una card un pò speciale!!!
Tempo fa, girando sul web, avevo trovato un tutorial americano su questa meravigliosa card, me ne sono praticamente innamorata, solo che per realizzarla ho dovuto aspettare di ricevere da Ba lo score board di Martha Stewart, perché per fare questo tipo di card è veramente indispensabile!!!!
Ed ecco a voi il risultato, anche se queste foto non rendono proprio giustizia!!!!
E fra qualche giorno...spero di farvi una bella sorpresa!!

Buona giornata a tutte
manu




7 commenti:

  1. Trovo che tu stia diventando sempre più brava. E' dolcissimo con colori veramente caldi. Che dire...............bravissima Pat

    RispondiElimina
  2. vermaente bella manu!! ha ragione pat sei sempre piú brava
    continua cosí
    grazie di aver partecipato al 4 challenge di TimbroScrapMania
    xoxo BA

    RispondiElimina
  3. Molto bella davvero e anche elegante, mi piacciono i colori che hai scelto ^_^
    Grazie per aver partecipato al chellenge di Timbroscrapmania.

    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  4. I tuoi lavori sono veramente eccezionali, proprio come te! :)
    Enzo

    RispondiElimina
  5. Grazie Cri,
    questo tipo di card è bella vero? Spero di fare presto una sorpresa a tutte...
    baci

    RispondiElimina
  6. Papino mio che gioia vederti sul mio blog!!!
    Grazie per questo bellissimo commento e grazie perché da sempre mi sostieni in tutto quello che faccio...

    manu

    RispondiElimina