domenica 21 marzo 2010

STAMPAVIE AND MORE CHALLENGE # 86




PARTECIPAZIONE AL CHALLENGE #86 DI STAMPAVIE AND MORE: WEDDING

Eccomi di nuovo con il mio secondo lavoro! Sono veramente felice di partecipare a questo challenge che ha come tema il matrimonio, visto il mio sogno nel cassetto di diventare una wedding planner e come tale...devo essere in grado di creare delle belle partecipazioni di nozze no?
Io ce l'ho messa tutta e sono molto soddisfatta...spero piaccia anche a voi!

Ciao a tutti,
manu


Hi everyone, I'm back again with my second work! I'm very happy to participate to this new challenge about wedding, because of my desire to become a wedding planner; as a great wedding planner I should know how to create wedding invitations, isn't it?
I did my best and I'm very satisfied...I hope you appreciate too..

Goodbye all
manu

7 commenti:

  1. Such a lovely Wedding-card!
    Beautiful colors and lovely details.
    Thanks for joining us this week at Stampavie and More.
    Anne :)

    RispondiElimina
  2. Hi Anne,
    I'd like to thank you for the nice comments you left me; I saw your blog and your creations are wonderful and I hope to become as good as you before or while :)

    manu

    RispondiElimina
  3. Bellissima e deliziosa con questo tripudio di lilla e pizzo!! Grazie per aver partecipato allo SAM challenge.

    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  4. cara manu come stai?
    mi piace il tuo nuovo blog lo inserisco subito tra i mieie favoriti
    bellissima la tua card!!! mi piace molto il pizzo assomiglia a quello delle mie bomboniere.
    grazie di aver partecipato a stampavie & more
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara!!!
    Come sono felice della tua visita :)
    Io sto benissimo, l'idea dei challenge mi emoziona e penso continuamente alle cose nuove da poter creare!
    Finalmente adesso anche voi avete il challenge blog ed io sarò sicuramente dei vostri!
    Mi impegnerò per realizzare il cestino...vediamo un pò che viene fuori!! :)

    manu

    RispondiElimina
  6. oh what a great card.

    love your image, thanks for joining us at SAM this week.

    RispondiElimina
  7. Hi Valoudesbois and thank you for visint my blog even this week!!!It's a pleasure join you at the SAM and I love very much your comment :)

    manu

    RispondiElimina